Ostriche Gillardeau Back to top

Se siete stati nel nostro Ristorante durante il periodo del menu autunnale avrete notato la denominazione delle ostriche Gillardeau. Ecco alcune curiosità Via iwaifood.com La regina delle concave Gillardeau Uno dei marchi più conosciuti in assoluto nell’ostricoltura francese è quello della famiglia Gillardeau. La piccola azienda di famiglia fondata 110 anni fa, in riva al…

Read More

Idee Regalo per Natale Back to top

Idee regalo per Natale Chiamaci per scoprire la soluzione più adatta a te. Ecco alcune delle nostre proposte da inserire nei tuoi box. Il nostro pandolce genovese I nostri pandolcini Il nostro nuovo biscotto all’olio d’oliva La focaccia dolce di Tabiano Il pandoro e babà di Alfonso Pepe Il panettone di Vincenzo Tiri Cioccolato Vestri…

Read More

Eat Parade con lo chef Tina Cosenza Back to top

https://www.youtube.com/watch?v=wPpJjXrLp3w&feature=youtu.be online order cialis LA CUCINA LIGURE ENTRA NELLA EAT PARADE DEL TG2 La storica rubrica sulla cucina italiana fa tappa a Genova Pegli da Teresa, con il nostro chef Tina Cosenza Eat Parade scandisce con la sua sigla lo spaccato settimanale sulla cucina italiana, le sue particolarità e le sue migliori interpretazioni. La puntata…

Read More

Lo sapevate che…Le Marchesine, un’azienda sinonimo di eccellenza Back to top

Venerdì 13 Marzo #Carpediem presenta Le Marchesine Con 47 ettari di vigneti e 450mila bottiglie prodotte ogni anno, è una delle più importanti realtà del territorio enologico della Franciacorta, donando bollicine millesimate Docg agli appassionati del buon bere. Stiamo parlando dell’Azienda agricola Le Marchesine, rinomata per le qualità organolettiche dei suoi millesimati nelle diverse tipologie….

Read More

Lo sapevate che… l’Asparago! Back to top

L’abbiamo atteso tutto l’anno, e finalmente eccolo spuntare, verde, l’Asparago, germoglio speciale. Un piccolo lusso gastronomico, ma pienamente giustificato da una rara squisitezza e soprattutto da una coltivazione lunga e ancora oggi in gran parte manuale: hydrochlorothiazide where to buy partendo dal seme ci vorranno infatti almeno due anni perché si formino i rizomi (“zampe”)…

Read More