LA PASTICCERIA

Vespa

Ecco il lato più dolce dello Chef Tina Cosenza Innamorata dei dolci lo è sempre stata, da bambina seguiva mamma Teresa in cucina per preparare biscotti; oggi nel suo ristorante, ama astrarsi dalla consuetudine per dedicarsi alla nobile arte della pasticceria, sua grande passione. L ‘Arte non è nelle cose… ma nel cuore

È possibile passare dalla cucina alla pasticceria con lo stesso amore, con lo stesso entusiasmo e passione. I risultati sono sempre eccellenti, anche per questa nuova avventura, naturale completamento di un percorso iniziato anni fa.

Creiamo golosità artigianali, impiegando materie prime eccellenti. Ogni ingrediente viene selezionato per poter offrire piccole prelibatezze, evoluzione di ricerca, gusto e raffinatezza.
I Frollini

    Tutta la loro fragranza nei cinque sapori delicati e intensi: cannella, agrumi, anice stellato, caffè, basilico.
Le Meringhette

    Soffici e croccanti, friabilissime nuvole declinate in originali varianti: cannella, arancia, anice stellato, caffè, basilico, lime, rosa, liquirizia, cocco…
Il Pandolce Genovese
    Burro, farina, uova fresche e zucchero incontrano pinoli, uvetta, scorza d’arancia e cedro canditi per raggiungere un equilibrio perfetto.
 

Modalità di acquisto Tutti i prodotti dovranno essere ordinati via e-mail ed acquistati tramite bonifico bancario anticipato. A pagamento effettuato siamo a richiedere una copia della contabile per procedere con la spedizione.

Spedizione a carico del destinatario. La consegna avverrà solitamente entro 3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento, per spedizioni effettuate verso le isole il termine di consegna sarà entro 5 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.