fbpx

Menu in rosa

Menu in rosa

Menu a sostegno della ricerca per la prevenzione senologica

Menu a sostegno della ricerca
per la prevenzione senologica

in collaborazione con

Per il mese di Ottobre abbiamo deciso di dedicare un menu per portare l’attenzione e sensibilizzare verso la prevenzione e la ricerca senologica. Per questo motivo il ristorante farà una donazione a Humanitas fondazione per la ricerca.

Chiunque vorrà sostenerci potrà scegliere il nostro Menu in Rosa disponibile a pranzo e a cena per tutto il mese di ottobre. Vi aspettiamo

I FONDI RACCOLTI SARANNO DESTINATI A FONDAZIONE HUMANITAS PER LA RICERCA

Sorrisi in rosa  è un progetto di Humanitas che nasce da un’idea della fotografa Luisa Morniroli che insieme all’amica scrittrice Cristina Barberis Negra, ha voluto trovare un modo creativo e positivo per affrontare il tema della prevenzione, della malattia e del ritorno alla vita.

Luisa e Cristina sono due donne che si sono incontrate perché il destino le ha messe di fronte a una prova molto impegnativa. Senza questa avventura non si sarebbero mai conosciute e non avrebbero messo a frutto le due facce complementari della propria creatività. Una fotografa, l’altra scrittrice e comunicatrice, hanno trovato nella loro sorellanza un modo per creare insieme qualcosa di buono e dare speranza a tante altre donne. Perché ogni giorno è bellezza e va celebrato. E ogni donna è un essere meraviglioso e va onorato.

Il progetto Sorrisi in Rosa si pone come obiettivo il sensibilizzare sul tema della prevenzione, a partire dall’esperienza di donne protagoniste di storie di malattia e rinascita. L’anima del progetto è la mostra fotografica che veste tutti gli ospedali e i centri medici Humanitas, e che potete ammirare anche su questo portale, per raccontare la storia di 12 donne. 12 sorrisi che testimoniano come la malattia sia stata l’occasione per ripartire da una nuova vita.

Menu

Bijoux pane burro e salmone
Crudo di ricciola, lampone e menta
Insalata di astice, puntarelle, maionese e tapioca
Gnocchetti alla barbabietola con burrata e bottarga
Scorfano in guazzetto con crostini alle alghe
Castagna, meringa e caco
Caffè e bocconcini di pandolce

 € 60

In aggiunta il nostro abbinamento vini

Metodo Classico Brut Rosé “Il Calepino”
Etna doc Rosé Vulka “Nicosia”
 € 30

Per tutto il mese di Ottobre disponibile a pranzo e cena

info@ristoranteteresa.com
Telefono e WhatsApp +390106973774

Sorrisi in rosa - PINK UNION - FONDAZIONE HUMANITAS PER LA RICERCA

Luisa e Cristina sono due donne che si sono incontrate perché il destino le ha messe di fronte a una prova molto impegnativa. Senza questa avventura non si sarebbero mai conosciute e non avrebbero messo a frutto le due facce complementari della propria creatività.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca